Tempo che viene, tempo che va!

No non sono sparita!! E non sono nemmeno stata assorbita da un buco nero 😂
Solo, il mio tempo si è davvero drasticamente ridotto!!
Questo piccolo/grande progetto del mio negozio virtuale mi sta assorbendo completamente, tanto che ci sono giorni che inizio a lavorare mattina presto, e a notte fonda sono ancora dietro a qualche lavoretto!!😅

Purtroppo (o forse per fortuna!) sono una persona terribilmente precisa, e quando ricevo una commissione mi piace portarla a termine il più presto possibile.
Questo da un lato è un bene (almeno, nessuno dei miei clienti si è mai lamentato del tempo che mi prendo per spedire 😁) dall'altro lato - per me - è un male... fintanto che un lavoro non è preciso al 100% non sono soddisfatta, anche se questo significa ripeterlo mille volte!

Devo dirlo però, la soddisfazione è davvero enorme!
Ogni persona che riceve una mia creazione è sempre felice, e la loro felicità è anche la mia! In questo senso, vorrei ringraziare la dolcissima Fiore di Collina che ha scelto di supportarmi acquistando una delle mie creazioni! Il buffissimo micetto che vi ho mostrato da poco ora è al sicuro a casa sua, ma ce ne sono tantissimi altri da adottare!!

Come al solito, approfitto per mostrarvi un po' di creazioni tutte nuove!


Le amanti dei fiori e della semplicità non potranno non apprezzare questo refill sui toni del bianco e del nero! I toni sono neutri, proprio per permettere a chiunque di decorarlo come più preferisce! Potrete colorare i fiori, oppure riempirlo di scotch colorati, o di frasi... insomma, della vostra vita!

Come sempre, disponibile in formato A5, Personal, Pocket.
E, come sempre, potete acquistarlo nel mio negozio 😊



Chi ama gli unicorni, invece, non può lasciarsi scappare questo refill tutto colorato e allegro!! E' disponibile in 4 colori (rosa, giallo, viola e blu) e nei classici tre formati (A5, Personal e Pocket).

Chi può resistere ad un tocco di magia del genere?
Ma non è tutto!! Gli unicorni ora sono anche disponibili come carinissimo quadernino, da usare a sé stante o da inserire nei vostri Midori!!
Vi lascio i link per entrambe le versioni:
- Refill per agenda ad anelli
- Quadernino/Inserto per Midori


Infine, ho deciso di partecipare allo Swap Natalizio indetto da Fiore di Collina!!


Anni fa, credo di aver partecipato ad una delle primissime edizioni di questa carinissima iniziativa... e ora che sono tornata nel mondo dei blog potevo tirarmi indietro dalla 7° edizione??
Mia cara Swappina, non vedo l'ora di scoprire chi sarai 💖

Commenti

  1. Ciao piacere di conoscerti!
    Sono passata da Fiore e sono corsa a curiosare il tuo blog, complimenti! Molto bello! Complimenti per le tue creazioni!
    Buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie mille per essere passata e per i tuoi complimenti 💖 spero troverai qualcosa che ti piaccia nel mio negozietto 💖

    RispondiElimina
  3. mi sono persa dei tuoi post ma ora rimedio....e si il micetto è già al suo posto ma anche i fiori che belli!!! brava!! grazie x aver aderito allo swap sono contenta che ci sia anche tu!

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciami un saluto!

Post popolari in questo blog

Che giornata grigia e uggiosa!

Un regalo inaspettato