Un regalo inaspettato

Alcuni pensano che i blog siano stati creati solo per condividere le proprie idee col mondo. A volte anche in maniera totalmente asettica, senza possibilità di ricevere commenti e risposte da chi ci legge.
Altri pensano che i blog sia uno spazio per sfogarsi, per urlare al mondo la propria rabbia o la propria gioia, per condividere traguardi, farsi pubblicità...
Insomma, ognuno giustamente è libero di usare il proprio blog come desidera, essendo uno spazio estremamente personale.

Ma io vi posso dire che i blog sono uno strumento favoloso, in cui non solo si può parlare di sé, ma si possono conoscere persone splendide, meravigliose e dolcissime.

Oggi per me era una giornata come tante, forse anche peggio di tante (ho la cucina allagata, che mi sta esaurendo quel poco di tempo che mi rimane 😂), quando all'improvviso passa il corriere...
Stavo aspettando dei pacchi, quindi scendo tutta contenta e... SORPRESA!
Assieme al pacco che stavo aspettando il postino mi consegna anche una giga bustona!!!

Vedo il mittente, strabuzzo gli occhi, corro di sopra, apro la busta...


E mi vengono letteralmente le lacrime agli occhi!!!
Fiore, io non smetterò mai di ripetere quanto tu sia una persona splendida, né di ringraziarti all'infinito!!! Mi hai davvero illuminato la giornata!!

Commenti

  1. carissima sei stata tu molto carina quando mi hai spedito l ordine e mi pareva il minimo ricambiare con questo piccolo dono per poterti anche fare gli auguri:-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciami un saluto!

Post popolari in questo blog

Che giornata grigia e uggiosa!

Tempo che viene, tempo che va!