Le mie Agende

Come prima cosa, vorrei presentarvi "le mie bimbe".
Sono tre sorelline, ognuna dedicata ad un'aspetto particolare della mia vita... e probabilmente la famiglia andrà ad allargarsi sempre di più (perché sono troppo belle, e perché non riesco a fare a meno di avere sempre posti nuovi dove scrivere!! 😁)

La prima è la sorella maggiore!
Una Filofax Saffiano Acquamarina.
Agenda ad anelli formato A5.

E' dedicata alla mia vita a 360°, con gli impegni settimanali, uno spazio dedicato a diario, uno alle ricette e - ovviamente - un'intera sezione dedicata ai racconti, alle idee che arrivano, alle immagini che cerco di racchiudere in parole...
Insomma, è un'accozzaglia di frasi la maggior parte delle volte senza senso, che forse un giorno troveranno spazio - chissà - in un libro.

Alla maggiore, ovviamente, non può che affiancarsi la mezzana.
La potete vedere tutta bella a sinistra nell'immagine.
Una Filofax Saffiano (sono poco fissata!) Raspberry.
Agenda ad anelli formato Personal.

E' dedicata alla gestione delle vendite delle mie creazioni, per non perdere nemmeno un ordine e far felici tutte le mie acquirenti!

Infine, l'ultima arrivata e la più piccolina è lei, la mia adorata Moleskine Rossa!!
E' arrivata a casa da nemmeno un mese, tutta bella personalizzata con una scritta scelta da me 💖
Agenda Moleskine Puntinata formato Large.

E' il mio Bullet Journal.
Qui segno tutte le abitudini che voglio introdurre nella mia vita, o quelle che voglio perdere. Le liste di libri che sto leggendo, i film che voglio vedere, le serie TV che seguo, gli ordini online che sto aspettando...
Insomma, anche qui c'è un'accozzaglia di un po' di tutto!!

Sembrano tanto caotiche e tanto confusionarie ma, esattamente come me, nel loro caos hanno un ordine ed una precisione tutta loro!

Commenti

  1. Ma guarda un pó....c è ancora chi scrive e pianifica tutto a mano nonostante la tecnologia....pensavo fosse una prerogativa solo di noi ....anta!!! Ma vedo che non è cosi 😊
    Buon tutto allora!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amo scrivere sulla carta!! 😊 È vero, i computer sono comodi e veloci, ma quello che puoi fare scrivendo a mano non riuscirai mai a farlo su PC!

      Elimina

Posta un commento

Lasciami un saluto!

Post popolari in questo blog

Che giornata grigia e uggiosa!

Un regalo inaspettato

Tempo che viene, tempo che va!