Buon 2018 con tanti buoni propositi!

In ritardo di ben 11 giorni, eccomi qui a fare il primo post dell'anno!!
Sicuramente, non può esistere modo migliore per iniziare che augurare a tutti voi che mi seguite un favoloso nuovo anno!!!

Il 2017 per me è finito con un carico di impegni impressionante, non ho avuto veramente un secondo libero per respirare! E il 2018 non è iniziato tanto meglio: gli ordini sono arrivati da tutte le parti, che è un bene ma ha ridotto il mio tempo ai minimi storici, e la salute cagionevole di casa ha fatto il resto. Vi dico solo che ho passato il due gennaio in ospedale!! XD

Ma non per questo l'anno è iniziato meno male, anzi!!
Sono terribilmente carica, entusiasta della mia attività e ottimista per il futuro. Avere un poca di indipendenza economica, per quanto minima, poter contribuire alle spese di casa, per quanto poco, è una delle cose più belle che si possano immaginare. Magari è un traguardo da poco e molto scemo, ma per me vuol dire tantissimo!

Come si sa, nuovo anno vuol dire rinnovamento, e oltre a voler ricominciare a postare assiduamente ho voluto dare una nuova veste grafica al blog, provando uno dei nuovi e fantastici temi! Molto pulito e leggero, mi piace molto!!
E ovviamente, le mie agendine non potevano essere da meno!!

 La mia bellissima Filofax Saffiano A5 indossa quest'anno dei refill creati interamente da me (li faccio per tutti, anche per me!! :D La parola d'ordine è semplicità, pulizia e tanto, tantissimo spazio per la decorazione! Non sono una cima a disegnare, ma tra adesivi e washi tape le occasioni non mancano di certo!

Anche il mio Bullet Journal ha ottenuto un nuovo vestitino, tutto argentato: ha trovato infatti posto in una bellissima Rhodia argentata, la Ferrari dei taccuini.


Dire che è stato amore a prima vista è dire poco!!
Bella, luminosa, con una carta talmente buona da permettermi persino di dipingere coi pennarelli e gli acquerelli senza che l'inchiostro trapassi le pagine!

Veramente una ferrari per una cartopazza come me.

Lo raccontavo giusto qualche settimana fa a mamma.
Quando ero piccola, lei mi riempiva di barbie, vestitini, bambolotti e tutti i giochini classici che si possono regalare ad un bambino...
Se solo mi avesse regalato più agende, quaderni, matite, penne colorate, quanto più sarei stata contenta!!
Ero una bambina atipica fin da piccola, ma questo si è sempre saputo XD

La mia bellissima nuova "Ferrari" inoltre mi ha permesso di iniziare una nuova challenge, la "Oh So Cute Doodle Challenge".
Si tratta di una sfida in cui ad ogni giornata viene dedicato un quadratino in cui fare un disegno molto semplice di un soggetto particolare. Cosa ne pensate? Come vi dicevo non sono un asso nel disegno, ma si tratta di una sfida talmente rilassante che non mi fermerei mai!

Commenti

  1. Ma che brava ammiro la tua voglia di fare ...continua cosi!
    Prossimamente indico un bookcrossing e spero parteciperai anche tu. Un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La voglia di fare è l'unica cosa fondamentale! :D finché c'è, meglio sfruttarla!! ^_^
      Certo per il bookcrossing mi farebbe moltissimo piacere!!!

      Elimina
  2. grazie Elan x aver partecipato alla foto sfida
    CLICCA QUI
    un bacione a a presto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciami un saluto!

Post popolari in questo blog

Che giornata grigia e uggiosa!

Un regalo inaspettato

Tempo che viene, tempo che va!